- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Massa
La vittoria contro il Feyenoord proietta con fiducia la Lazio al primo derby stagionale contro la Roma, una sfida dal peso incalcolabile con tre punti e supremazia cittadina in palio. La Lega Serie A ha reso noto le designazioni arbitrali della 12ª giornata di campionato. A dirigere Lazio-Roma sarà il signor Davide Massa della sezione di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni. Il IV Ufficiale sarà Colombo, mentre al VAR è stato designato Irrati e all'AVAR Paganessi.
Il fischietto ligure ha già diretto la Lazio in 25 occasioni e il bilancio premia di poco i biancocelesti: 11V, 5P, 9S. L'ultimo incrocio con Massa risale allo scorso 30 settembre, nella sconfitta biancoceleste per 2-0 contro il Milan a San Siro. L'arbitro di Imperia ha già diretto un derby della Capitale nella sua carriera che corrisponde all'ultimo precedente tra le squadre, nella gara di ritorno della passata stagione, il 19 marzo 2023, deciso dalla rete di Zaccagni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA