Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, Guendouzi a LSC: “Volevamo 3 punti per i tifosi. Prometto che…”

Guendouzi
Le parole del calciatore biancoceleste direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico e poco dopo il triplice fischio della stracittadina

Termina a reti bianche il derby d'andata tra Lazio Roma. Poche emozioni all'Olimpico, fatta eccezione per il palo di Luis Alberto preso nel primo tempo con un grandissimo tiro a giro da fuori area. Un pareggio che muove quindi la classifica per entrambe le squadre, che recuperano terreno in classifica rispetto al Napoli. Al termine del match, Matteo Guendouzi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società. Queste le parole del giocatore biancoceleste.

Stasera è stata una gran gara, volevamo davvero vincere. Abbiamo giocato un gran calcio, mi dispiace perché avremmo potuto segnare nel primo tempo. Ci portiamo comunque a casa un punto, Abbiamo mostrato qualità, carattere e coraggio che servono in queste partite. Mi sento molto bene, imparo sempre nuove cose. Sono molto felice di essere qui con i compagni, mi sento meglio gara dopo gara. Penso di essere migliorato molto in questi ultimi due mesi e continuerò per fare meglio. Voglio fare ancora di più e lo farò per aiutare la squadra. Un’atmosfera incredibile stasera, anche prima della partita. Era una gara speciale per i nostri tifosi, per questo volevamo regalare loro i tre punti. Ma sono sicuro che faremo di più, che faremo grandi cose”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.