- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Tra poche ore avrà luogo la sfida più attesa dai cittadini della Capitale: Lazio-Roma. Il derby, questa volta, sarà importante anche in ottica piazzamento alla prossima edizione di Champions League. I biancocelesti devono riscattarsi dalla brutta sconfitta ricevuta in Norvegia, contro il Bodo/Glimt, ma non hanno il favore dei pronostici dalla loro parte.
La stracittadina romana è anche mister Baroni contro i giallorossi. Tuttavia, il pronostico non pende a favore dell'allenatore toscano. In un totale di otto scontri, infatti, il tecnico fiorentino ha perso ben 6 partite, con un pareggio e una vittoria. L'unico successo è datato 11 febbraio dello scorso anno, quando con l'Hellas Verona riuscì a vincere contro l'ex Mourinho 2-1.
Sicuramente Marco Baroni avrà sete di vendetta. Tuttavia, come affermato da lui stesso in conferenza stampa, è difficile fare risultato contro una squadra abbastanza in forma. Anche se il derby, come sempre, rappresenta una sfida sui generis l'allenatore fiorentino dovrà affrontare la gare in maniera differente da quella dell'andata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA