Lo scorso 22 dicembre la Lazio aveva messo in vendita i biglietti per i quarti di finale di Coppa Italiagià prendendo in considerazione il derby. Una scelta che ha generato diverse critiche, con il reparto marketing che ha optato per questa soluzione per evitare di aprire le vendite a meno di una settimana prima del match. In caso di passaggio del turno della Cremonese, la società avrebbe rimborsato ogni biglietto con una gift card spendibile negli store ufficiali. In caso, invece, di passaggio del turno dei giallorossi i prezzi sarebbero stati gli stessi del campionato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Coppa Italia, Lazio-Roma: 23.000 biglietti venduti. Attesa un’impennata
Sono 23.000 i biglietti venduti per il derby ai quarti di finale dall'apertura dei tagliandi: si attende un'impennata già nelle prossime ore
Ecco allora che i settori della Curva e dei Distinti Nord costeranno 45 euro e i costi della Tribuna Tevere vanno dai 55 ai 120 euro. Il dato sui biglietti è fermo a quota 23.000, un numero destinato a salire già dalle prossime ore, anche per l’importanza della partita. Dopo lo 0-0 indolore del campionato stavolta si tratta di una gara da dentro o fuori e dovrà esserci un vincitore, mentre l’ultimo confronto risale allo storico 26 maggio 2013.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA