Sette giorni al secondo derby della stagione. È questo il verdetto arrivato dallo stadio Olimpico: la Roma va in svantaggio con la Cremonese, poi ribalta la gara nei minuti conclusivi anche grazie a un rigore fin troppo generoso fischiato da Pairetto. Lukaku e Dybala regalano a Mourinho i quarti di finale contro la Lazio. L’appuntamento è fissato per mercoledì 10 gennaio, i biancocelesti giocheranno in casa: da stabilire l’orario, ma salvo sorprese si giocherà alle 18:30. Sette giorni quindi per preparare la stracittadina per i biancocelesti, con Sarri che sarà inevitabilmente costretto a tenere in considerazione l’impegno contro i giallorossi nel momento di scegliere l’undici titolare che giocherà contro l’Udinese domenica prossima. In semifinale chi vince troverà una tra il Frosinone e la vincente dell’ottavo di finale tra Juventus e Salernitana.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la Roma rimonta la Cremonese con l’aiutino: derby ai quarti di Coppa Italia
I giallorossi vanno in svantaggio e ribaltano il match nel secondo tempo: il 10 gennaio si giocherà la stracittadina, biancocelesti in casa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA