news

Lazio, Rodia a LSC: “I ragazzi sono propositivi. Ecco come stanno Tavares e Gila”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole del medico biancoceleste intervenuto al termine della seduta mattutina del decimo giorno di ritiro ai canali ufficiali del club

Decimo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore per la Lazio. I biancocelesti saranno impegnati domani alle 18:00 contro la Triestina per l'ultima amichevole sotto le Tre Cime di Lavaredo prima di tornare a Roma nella giornata di lunedì. Al termine della seduta mattutina odierna, intanto, il responsabile medico biancoceleste Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole:

"Sono rimasto positivamente influenzato al mio arrivo, ho trovato un bell'ambiente considerando che per me è il nono anno qui ad Auronzo. I ragazzi hanno un atteggiamento molto propositivo, hanno voglia di dare un contributo importante alla loro maglia. Nuno Tavares? Ha avuto un risentimento al flessore sinistro, si è fermato a livello preventivo, se dovesse essere necessario procederemo ad accertamenti ma a ora non possiamo dire che ha subito più di un risentimento. Un punto generale? Abbiamo qualche affaticato ma è fisiologico perché si ha una ripresa dell'attività, ci sino carichi di lavoro importanti e sappiamo che questa fase è importante per ricaricare. Non ci sono cose di particolare rilievo se non le solite cose che accadono in ritiro. Mario Gila? Ha riportato una frattura della base prossimale dell'alluce, sta procedendo tutto bene ma ci sono tempi biologici che vanno rispettati essendo un infortunio di natura traumatica ma posso dire che al momento sta andando tutto nel migliore dei modi. L'interesse nostro e del giocatore è rimetterlo a disposizione il prima possibile".