Si avvicina la sfida tra Celtic e Lazio. La squadra di Maurizio Sarri sta attuando la rifinitura in vista del match di domani alle 21:00. Ma, il tecnico toscano non è l’unico che vuole far bene in questa gara. Infatti, Rodgers, allenatore degli scozzesi, dopo la partita di campionato vinta nel finale nell’ultima giornata, nell'intervista post-gara, ha voluto esprimere la sua soddisfazione verso il gruppo. Inoltre, il tecnico ha caricato la sua squadra in vista della sfida Champions contro la Lazio. A seguire le sue parole.
news
Rodgers suona la carica per il Celtic: “Avanti fino alla morte. Con la Lazio…”
"È stata una vittoria davvero importante per noi, per mantenere lo slancio verso la partita con la Lazio. Ci mette in una buona posizione. Una mentalità incredibile. Ai ragazzi ho detto che la storia di questo club è costruita su tanti gol nel finale. Devi andare avanti fino alla morte. Questo è quello che hanno sempre fatto le mie squadre. Questo è ciò che fa il Celtic. Devi sempre continuare a credere che otterrai qualcosa dal gioco. Non ci siamo demoralizzati, ci siamo semplicemente fatti strada in campo. Ma devi avere quella volontà e quella voglia di andare avanti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA