- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Castellanos
In un gennaio frenetico la Lazio sarà chiamata a confrontarsi con Napoli, Inter e Fiornentina nella Supercoppa Italiana, dal nuovo format a 4 squadre. Il gruppo si riunirà oggi alle ore 12:00, quando partirà con un charter dall'aeroporto di Fiumicino in direzione Riyad, dove venerdìaffronterà l'Inter per la semifinale. Il nuovo anno si apre subito con i biancocelesti chiamati a confrontarsi con tre competizioni.
La Supercoppa è un obiettivo, lo ha dichiarato anche Lotito nell'evento di presentazione della partnership con la Regione Lazio: “Riyad ha portato fortuna una volta”. Partirà con il resto dei compagni anche Valentin Castellanos, ancora out per l'infortunio rimediato nel derby della Capitale. L'argentino difficilmente potrà essere impiegato da Sarri in Arabia Saudita ma sarà con la squadra nella spedizione araba. In quattro invece i ragazzi aggregati dalla Primavera, con Renzetti, Ruggeri e Sardo in partenza, insieme al solito Saná Fernandes
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA