00:37 min

news

Lazio, serve ritrovare lo spirito: a Formello la benedizione di Don Matteo

La Lazio vuole ritrovare il giusto spirito dopo il ko in Supercoppa: a Formello Don Matteo Galloni ha benedetto i calciatori biancocelesti

La Lazio si affaccia alla sfida di domenica contro il Napoli reduce dal ko in Supercoppa contro l'Inter. Una sfida che ha mostrato nuovamente i limiti che si sono palesati in modo ricorrente ai biancocelesti. L'atteggiamento molle contro la squadra che avrebbe poi sollevato la coppa a Riyad hanno pesato: uno scenario che Sarri aveva preannunciato, affermando come la sua squadra avesse il 30% di superare i nerazzurri e conquistare la finale.

Ora alla Lazio serve resettare il tutto e ripartire dalle 5 vittorie consecutive prima della debacle in terra saudita. Il presidente Lotito è convinto che più che la chiave per ripartire passi di più dal ritrovamento del giusto spirito che dal mercato. Un aspetto che aveva sottolineato anche prima della derby di Coppa Italia vinto contro i giallorossi. Dopo la maga all'Hotel Hilton di Riyad, ieri Don Matteo Galloni, della fondazione Onlus "Amore e Libertà" ha benedetto, uno a uno, i calciatori a Formello.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.