- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Romagnoli e Casale
Un inizio in salita, poi il sussulto di Napoli. Sono tre punti in tre partite per la Lazio di Sarri, arrivata seconda lo scorso anno e affacciatasi al nuovo campionato con alte aspettative. Un doppio passo falso inaspettato contro Lecce e Genoa che ha fatto storcere il naso ai tifosi, che sono sempre però rimasti al fianco della squadra anche nella difficile trasferta del Maradona.
La vittoria conquistata grazie alle reti di Luis Alberto e Kamada ha restituito la giusta fiducia ai biancocelesti, che hanno approfittato della sosta delle Nazionali per ricaricare le pile in vista del tour de force di settembre. Ritrovata la serenità, ora è tempo di ritrovare anche la solidità difensiva che ha contraddistinto il cammino nel passato campionato. Sono infatti tre le reti subite in altrettante partite, troppi per una squadra ben collaudata come quella biancoceleste.
Sarri si aspetta un miglioramento, ha fiducia nei suoi giocatori. Provedel è stato tra i migliori in campo a Napoli, compiendo almeno un paio di parate fondamentali. Sarà difficile tenere la porta chiusa sabato pomeriggio contro la Juventus, ma i biancocelesti ci proveranno. Un clean sheet a Torino rilancerebbe ulteriormente il campionato di Immobile e compagni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA