- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri e Castellanos
Fissata per domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Formello per la Lazio. Un weekend di riposo concesso da Sarri ai suoi ragazzi dopo oltre due settimane di intenso ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Quattro amichevoli e quattro vittorie portate a casa senza mai subire gol, prima volta sotto la gestione del tecnico toscano. La squadra ha lavorato da subito in maniera molto intensa, lasciando molto soddisfatto lo staff tecnico.
Nel frattempo, si attendono novità dal mercato. Al momento l'unico volto nuovo è Valentin Castellanos, presentatosi ad Auronzo lunedì 24 luglio per gli ultimi giorni di ritiro. Sicuramente un arrivo importante, che va a coprire il ruolo scoperto del vice Immobile, ma non è abbastanza.
Per questo motivo Sarri ha chiesto un confronto con Lotito già nelle prossime ore, vuole vederci chiaro. A breve si scioglierà anche il nodo Sow, ma il tecnico insiste per Ricci. E' lui la priorità davanti alla difesa, Lotito ha promesso di accontentarlo nelle richieste (il presidente era arrivato ad offrire 20 milioni totali). Discorso simile per Zielinski: per Sarri è l'indiziato numero uno per il post Milinkovic, ma De Laurentiis non scende sotto 25 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA