- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Radu e Lulic
La Lazio potrebbe riabbracciare presto le sue due vecchie colonne. Per anni, in campo, Stefan Radu e Senad Lulic hanno corso e difeso la maglia biancoceleste, la loro seconda pelle. Ecco perché, entrambi, erano presenti a Monaco tra i tifosi per spingere i vecchi compagni verso la storia. Un amore indissolubile forgiatosi negli anni, che a breve potrebbe tornare a consumarsi sul campo.
Nel giorno del match, l'eroe del 26 maggio si è recato nell'Hotel biancoceleste per salutare la squadra. Da lì, il colloquio con Fabiani: "Cosa vorresti fare, dirigente, tecnico? Mi piacerebbe che un campione come te tornasse a Formello", le parole del Ds riportate dal Messaggero. Al bosniaco piacerebbe occuparsi prettamente di campo, per questo Fabiani gli avrebbe proposto di allenare le giovanili. "Chiamate Radu e Klose, verrebbero subito", l'unica risposta di Lulic. In realtà, per quanto riguarda Radu, il programma è quello proprio di richiamarlo a giugno dopo l'anno sabbatico preso dall'ex numero 26.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA