- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Tutto pronto in casa Lazio in vista del mini ritiro in terra turca. Dopo i primi giorni di allenamenti intensi nel centro sportivo di Formello, il gruppo biancoceleste proseguirà il ricondizionamento atletico a Side. Previste inoltre due amichevoli, utili per mettere minuti nelle gambe in vista del ritorno in campo del 4 gennaio contro il Lecce.
La buona notizia è che Sarri ha recuperato tutti gli infortunati e l'intero gruppo partirà per il ritiro. Sono attesi al ritorno oggi Milinkovic e Vecino, che si alleneranno in maniera diversa rispetto al resto dei compagni viste le vacanze appena concluse. Da valutare le condizioni di Sergej, con la caviglia ancora malconcia dopo l'avventura Mondiale. Nonostante il problema fisico, il Sergente ha comunque deciso di partire con i biancocelesti e continuare le cure insieme allo staff medico.
La prima amichevole andrà in scena domani pomeriggio alle ore 16:00 contro il Galatasaray. Test da subito impegnativo per la Lazio, che affronterà Mertens, Icardi e Torreira tra i tanti. Il 16 dicembre, invece, il secondo impegno contro l'Hatayaspor prima del ritorno nella Capitale. L'obiettivo è quello di ritornare in condizione il più presto possibile in vista dei tanti impegni in programma a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA