- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Un avvio a rilento, tanti punti persi per strada ed entusiasmo da ritrovare. Serve una vittoria al gruppo guidato da Sarri, chiamato ad una reazione. Il tecnico suona la carica alla vigilia della gara contro il Torino, con la squadra che si tratterrà a Formello almeno fino all'appuntamento contro i granata. Dalle ore 13:00 scatterà l'ora del ritiro, il terzo in tre anni della gestione Sarri.
Pranzo, rifinitura, cena e notte nel centro sportivo, questo il programma della società in avvicinamento alla sfida di domani. Un ritiro scaccia-crisi per superare le difficoltà di un inizio di stagione a rilento, con Sarri che ha spesso posto l'attenzione su un'ansia da risultato, figlia di un momento che alla Lazio non sorride.
Non è da escludere che possa farsi sentire ancora Lotito, con la velata minaccia di proseguire il ritiro in caso di un altro ko. È forse il momento più delicato dall'arrivo del Comandante in panchina, ora più che mai serve unione e affidarsi al collettivo. Il calendario non ammette pause, i risultati non ammettono più passi falsi: la Lazio è chiamata a dare una scossa alla propria stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA