- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Formello
Situazione delicata, animi tesi e un ritiro che non è stato accolto con grande ottimismo da parte dei calciatori. L'ambiente in casa Lazio, scosso dalle dimissioni di Sarri, sta vivendo ore e momenti complicati. La squadra è passata - almeno momentaneamente - in mano al suo vecchio vice Giovanni Martusciello, che ha guidato la Lazio in panchina per la squalifica di Sarri nella fatale sconfitta contro l'Udinese.
Un ko pesante che ha portato Lotito e Fabiani ad optare per un ritirofino al prossimo impegno di sabato contro il Frosinone. Ritiro, però, già terminato nel centro sportivo di Formello, dove i calciatori hanno passato soltanto una notte. Dopo aver svolto la sessione mattutina agli ordini di Martusciello i calciatori si preparano per fare ritorno a casa. Una decisione di cui ancora non si conoscono le reali motivazioni. Non è noto se presa di comune accordo con lo staff o se necessaria per placare i malumori all'interno del gruppo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA