Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, si avvicina il ritiro ad Auronzo: ecco l’obiettivo della società

Baroni
La Lazio continua a lavorare sul mercato, con il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo ad Auronzo di Cadore che si avvicina sempre di più
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio continua a operare sul mercato. Diverse le trattative portate avanti dalla società, con alcune già in dirittura d'arrivo. L'obiettivo della società è quello di regalare a mister Baroni almeno quattro acquisti da portare ad Auronzo di Cadore in vista del consueto ritiro. Con il resto della squadra partirà sicuramente Loum Tchaouna, acquistato dalla Salernitana per 8 milioni di euro e in attesa solamente dell'ufficialità.

Insieme al francese, potrebbero aggregarsi anche Dele-BashiruNoslin Cabal. Il centrocampista potrebbe essere infatti il secondo colpo dell'estate biancoceleste, mentre per la coppia del Verona si attende ancora l'accordo totale con il club di Setti. I contatti sono continui, i prossimi giorni potrebbero essere quindi decisivi. Da valutare poi la situazione Samardzic: lunedì l'incontro tra Lazio Udinese, con i friulani che chiedono almeno 20 milioni più bonus. In ogni caso, la società ha l'obiettivo di portare nuovi volti ad Auronzo, per evitare di ricascare nello stesso errore della passata stagione.