- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Concludere al meglio la stagione, alimentando il sogno di una cavalcata Champions con un filotto di vittorie. Gli obiettivi sono chiari a Formello: Tudor e la Lazio ci credono. Il calendario in questo senso può essere un fattore e tutto resta ancora aperto. I conti si faranno alla fine, ora è tempo di dedicarsi al campo e sperare nei passi falsi delle altre pretendenti.
A stagione conclusa si inizierà a programmare il futuro, compreso il programma del ritiro estivo. Nel vertice tra Fabiani e Tudor, si è parlato anche di Auronzo di Cadore. Il tecnico biancoceleste vorrebbe restare soltanto dodici giorni, a luglio, sotto le Tre Cime di Lavaredo e svolgere la restante parte della preparazione estiva a Formello. Intanto il tecnico ha lasciato il centro sportivo e trovato casa in affitto su via Nemea, nel comprensorio che fu di Bob Lovati, con vista sull'Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA