- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito e Sarri
Da "voglio chiudere la carriera qui" a "se il problema sono io, parlo con Lotito e me ne vado" in meno di tre settimane. Entrambi sono messaggi forzati di un Sarri voglioso di dare una scossa all'ambiente e alla Lazio tutta. La realtà però è che, al netto di tutto, la società non ha intenzione di esonerare il tecnico, con gli oltre dieci milioni lordi a bilancio in ballo, che dal canto suo non ha intenzione di abbandonare ora la barca.
La speranza della società è chiara: ci si augura di poter rivalutare il matrimonio fino al 2025 a giugno. La variabile è ovviamente rappresentata dai prossimi risultati, soprattutto di campionato, sempre più spartiacque decisivo. Non solo l'impegno di Champions, il cui cammino paradossalmente innervosisce ancora di più il patron per quanto fatto in campionato, ma anche soprattutto quello contro il Cagliari di sabato prossimo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA