Manca poco all'inizio della nuova stagione, con la Lazio che il prossimo 11 luglio partirà verso Auronzo di Cadore per iniziare il ritiro della preparazione estiva. Lotito e Sarri studiano il futuro della rosa, con il tecnico che sogna dei rinforzi prima della partenza verso le Tre Cime di Lavaredo. La voglia di ripartire è tanta, al termine di una stagione esaltante che ha permesso ai capitolini di tornare in Champions League.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, che risposta dei tifosi: sono già 1000 i Laziali abbonati
La società celebra sui social i primi risultati della campagna abbonamenti: sono già 1000 i tifosi laziali abbonati alla stagione 2023-2024
Tanta anche la voglia da parte della tifoseria biancoceleste di tornare sugli spalti dello Stadio Olimpico. La società ha aperto oggi alle ore 10:00 la campagna abbonamenti per la stagione 2023-24 e i numeri evidenziano subito una forte impennata. In meno di tre ore sono già state staccate 1.000 tessere. Un traguardo importante, con la società che ha fissato a minimo 30mila l'obiettivo stagionale, e celebrato anche dalla Lazio sui propri profili social. "Mille Laziali già abbonati!" - ha condiviso la Lazio sui propri account. Un numero destinato a salire ma che sottolinea già la voglia di tornare sugli spalti dell'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA