00:17 min

news

Lazio, la risposta della Nord: “Nessun diniego della Questura. Ci vediamo venerdì”

Stefania Palminteri Redattore 
Attraverso un comunicato la tifoseria biancoceleste ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Claudio Lotito in merito alla manifestazione

Tra i vari temi affrontati da Lotito anche un commento sulla contestazione dei tifosi biancocelesti, in programma venerdì alle 18:30 allo Stadio Flaminio. "Sulla protesta non c'è un comunicato firmato, non sono state chieste le autorizzazioni alla Questura. Attenzione a istigare all'odio" - le parole del patron, alle quali segue il comunicato di risposta da parte della tifoseria della Nord.

"Apprendiamo da un intervista rilasciata dal sig. Claudio Lotito che è a conoscenza del fatto che non ci sia autorizzazione per la manifestazione. I permessi sono stati richiesti e, al momento in cui scriviamo, non c'è nessun diniego da parte della Questura. Chi fomenta odio e divisioni tra i tifosi è solo una persona di cui ricordiamo bene le sue parole "FARÒ LITIGARE I TIFOSI TRA LORO SCATENANDO UNA GUERRA TRA POVERI". I tifosi laziali sono uniti nel nome della SS Lazio e nessuno potrà mai dividerli. Ci vediamo venerdì ore 18:30, Curva Nord Stadio Flaminio. LIBERA LA LAZIO, I LAZIALI".