- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Champions League
E' praticamente terminato il conto alla rovescia in casa Lazio. I biancocelesti affronteranno oggi la seduta di rifinitura in vista di domani sera, quando all'Olimpico arriverà l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Per la squadra di Sarri è un momento ovviamente delicato, viste le tre sconfitte in quattro partite di campionato subite fino a questo momento. La Champions League, però, azzera ogni discorso. C'è voglia di far bene davanti al proprio pubblico e di conquistare tre punti fondamentali.
Ha insistito molto sull'aspetto mentale in questi due giorni Sarri, e continuerà a farlo fino al fischio d'inizio. Non sono concessi altri cali di concentrazione, specialmente in Europa contro un avversario così forte e organizzato. Anche gli spagnoli vengono da una sconfitta nel weekend: motivo per cui l'attenzione ai dettagli dev'essere ancor più minuziosa. Appuntamento quindi a domani sera, con la speranza di trovare il primo successo stagionale all'Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA