06:28 min

news

Lazio, ripresa a Formello: prima la seduta, poi pranzo con vista secondo posto

redazionecittaceleste

I biancocelesti si ritroveranno oggi nel centro sportivo per iniziare l'ultima settimana di allenamenti, previsto un altro pranzo di squadra

Tutto pronto per la ripresa. Dopo due giorni di stop concessi da Sarri, si ripartirà oggi alle 11 nel centro sportivo di Formello. Nel mirino della prima squadra biancoceleste l’ultima gara stagionale, in programma sabato alle ore 21:00 a Empoli. Da Empoli a Empoli, Sarri spera di festeggiare lì dove era iniziata la sua avventura in Serie A e, anni dopo, quella sull’avventura della Lazio, traguardi importantissimi. Già centrate Champions e Supercoppa, ora manca soltanto il secondo posto. Traguardo che potrebbe diventare matematico già prima di scendere in campo qualora l’Inter non dovesse fare bottino pieno. Tutti discorsi e tematiche che verranno affrontate a partire da oggi, sia in allenamento che subito dopo.

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, infatti, al termine della seduta odierna nel centro sportivo di Formello andrà in scena un altro pranzo di squadra per la Lazio. Come due settimane fa, i calciatori si riuniranno tutti insieme nel centro sportivo biancoceleste per festeggiare la stagione appena conclusa, con la Champions e la Supercoppa come detto già blindate. Sarà però soprattutto l’occasione per caricarsi in vista dell’ultimo impegno stagionale. Il secondo posto, ora, è obiettivo dichiarato: il miracolo è certificato, sta a Sarri e ai suoi ragazzi innalzarlo ai confini del leggendario. Sarebbe il miglior risultato dell’era Lotito, ma soprattutto sarebbe l’ennesima conferma dell’ottimo lavoro svolto quest’anno dal mister e dai suoi ragazzi.