Con 4 punti alla sosta, un bottino al netto di tutto incoraggiante per una stagione ancora ricca di incertezze. Fondamentale per la Lazio sarà ora approfittare della pausa per le Nazionali per lavorare al meglio, nel tentativo di colmare le lacune mostrate. L'avvento della sosta arriva dunque nel momento migliore per Baroni, che potrà intervenire soprattutto su un reparto difensivo apparso fin qui troppo fragile. E la pausa darà inoltre modo a Baroni di recuperare tasselli importanti proprio per la difesa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, domani la ripresa a Formello: chi recupera e chi parte con le Nazionali
Tornerà al lavoro nella giornata di domani la squadra di mister Baroni. Ecco chi rtirova il mister e chi perde in vista della sosta Nazionali
Torneranno infatti in gruppo sia Gila (fermo per una lesione muscolare) che Pellegrini (fuori dopo l'incidente automobilistico che lo ha visto coinvolto). La pausa darà inoltre modo all'ex tecnico del Verona di integrare al meglio anche l'ultimo arrivato Gigot. Baroni dovrà fare però a meno di chi invece raggiungerà i ritiri delle rispettive selezioni per i vari impegni. In sette saluteranno momentaneamente Formello: Mandas, Marusic, Zaccagni, Dele-Bashiru, Castellanos, Isaksen e il fuori lista Hysaj.
© RIPRODUZIONE RISERVATA