- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Mancano infatti solamente quattro giorni, poi sarà nuovamente Serie A. Sarà fondamentale iniziare con il piede giusto. Lo sanno bene la Lazio e Sarri, come dimostrano i numeri: dall'avvento del tecnico toscano sulla panchina biancoceleste, l'esordio in campionato è sempre corrisposto con una vittoria. Ieri giornata di riposo dopo l'amichevole di Latina, oggi la ripresa nel Centro Sportivo di Formello.
L'obiettivo è preparare al meglio la prima trasferta dell'anno. La Lazio scenderà in campo al Via del Mare, un campo rivelatosi ostico nelle ultime uscite. Gli ultimi due precedenti sono infatti due sconfitte (entrambe per 2-1): l'ultima vittoria risale al 2011, con il succcesso per 3-2 con Klose protagonista. In attesa di Rovella e Pellegrini, Sarri si affiderà alle sue certezze per quest'inizio di stagione.
Sicuramente out Marcos Antonio alle prese con una lesione, mentre rimangono da valutare sia Pedro che Hysaj. A centrocampo scalpita Kamada, partito titolare contro il Latina e desideroso di esordire anche in gare ufficiali con la maglia biancoceleste. In difesa e in attacco, complici anche le assenze, non dovrebbero esserci sorprese rispetto all'amichevole di domenica sera giocata al Francioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA