- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio
I due giorni di riposo concessi da Sarri alla Lazio sono terminati, da oggi si torna a fare sul serio. L'appuntamento è per oggi pomeriggio a Formello, con il Sassuolo già nel mirino. Dopo l'importantissima vittoria contro l'Atalanta è tornato il sereno tra i biancocelesti. L'obiettivo adesso è quello di trovare la seconda vittoria consecutiva in campionato alla ripresa per la prima volta quest'anno.
Saranno giorni importanti per Sarri e il suo staff. Nonostante i tanti acciacchi, il mister potrà contare sulla rosa biancoceleste praticamente al completo, fatta eccezione per Hysaj, Marusic e Vecino impegnati con le rispettive Nazionali. Sono da valutare le condizioni di Immobile (affaticamento al flessore), Zaccagni (distorsione alla caviglia) e Provedel (problema all'anca). Tutti e tre si curano a Formello già da un paio di giorni per recuperare al meglio in vista dell'impegno del 21 ottobre contro il Sassuolo.
Avevano invece bisogno di riposo totale sia Luis Alberto che Romagnoli, molto affaticati dopo il tour de force di queste settimane iniziato contro la Juventus a metà settembre. Entrambi hanno stretto i denti fino all'ultimo prima della pausa, mentre ora si riposano per ripartire al meglio in vista dei prossimi impegni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA