- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zaccagni
La vittoria europea ottenuta ai danni del Feyenoord rilancia la Lazio, attesa dall'ultimo ostacolo prima della sosta per le Nazionali. Domenica all'Olimpico andrà in scena il primo derby stagionale e i dubbi di Sarri sono tutti legati alle condizioni di alcuni titolari. I biancocelesti, dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico, si ritroveranno oggi per la ripresa degli allenamenti. Chi viaggia verso il rientro è Nicolò Casale che oggi può rientrare in gruppo dopo lo stop per la lesione muscolare.
Difficile, invece, che Sarri potrà contare su Mattia Zaccagni. Gli esami per l'esterno biancoceleste hanno scongiurato lesioni. “Non hanno evidenziato lesioni strutturali a seguito del trauma riportato nel corso della partita” - le parole del comunicato del club, ma Zaccagni procede verso il forfait nella stracittadina. L'ex Verona, alle prese con una distorsione al ginocchio destro, al massimo andrà in panchina. I tempi sono brevi ed è difficile azzardare un suo recupero. Sarri sarà quindi chiamato a trovare un sostituto, con Pedro da ex che scalpita per riprendersi il posto da titolare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA