- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Weekend terminato e la Lazio torna a fare sul serio. Appuntamento fissato a domani per la ripresa degli allenamenti a Formello agli ordini di mister Sarri. Lo stesso allenatore, insieme allo staff tecnico, aveva deciso di concedere il fine settimana libero ai suoi giocatori in vista del tour de force che attende i biancocelesti fino a metà novembre.
Da domani, quindi, scatterà la marcia d'avvicinamento verso il Sassuolo. L'appuntamento è per sabato prossimo alle ore 20:45 a Reggio Emilia, dove è atteso un grande esodo di tifosi biancocelesti. Lo scorso anno furono circa 5mila, non è escluso che quest'anno il numero possa essere nuovamente raggiunto. Attesa anche per il rientro dei Nazionali, ovvero Hysaj, Marusic e Vecino. Zaccagni, invece, è già nella Capitale visto il problema alla caviglia che gli impedisce di essere a Wembley con l'Italia martedì sera.
Dovrebbe essere invece confermato dal primo minuto Castellanos, con Immobile che effettuerà domani una risonanza per verificare le condizioni della coscia, infortunata contro il Celtic in Champions. Attesa anche per Provedel, ancora alle prove con un ematoma all'anca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA