- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Dopo il pareggio amaro di Monza, la Lazio stacca la spina per quarantotto ore. A meno di cambi sul programma, è questa la decisione in vista della sfida contro l’Empoli di domenica prossima. Sono infatti due i giorni di riposo concessi da Tudor e il suo staff, con appuntamento a Formello direttamente per martedì. Una scelta oculata, dopo i tanti sforzi messi in campo nell'ultimo periodo dalla squadra.
Ora l’obiettivo per i biancocelesti è quello di chiudere al più presto il discorso qualificazione in Europa League, con la Champions ormai distante dopo i mancati tre punti di Monza. Il calendario, dopo l’impegno contro i toscani del 12 maggio, recita ancora Inter e Sassuolo. Il campionato quindi, non è ancora finito: c'è un obiettivo da portare a casa in vista della prossima stagione. Finito il campionato, poi, inizieranno i grandi cambiamenti per l'estate.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA