Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, rinnovo Zaccagni: primo incontro positivo, atteso nuovo vertice

Zaccagni
Parti a lavoro per prolungare il contratto dal 2025 fino al 2028. Il primo incontro ha gettato le basi: cosa manca per la chiusura definitiva
redazionecittaceleste

I tifosi biancocelesti hanno dato il benvenuto a Valentin Taty Castellanos, primo rinforzo della sessione estiva biancoceleste, che ha raggiunto i compagni ad Auronzo di Cadore. La squadra si allena in ritiro, giunto ormai alle battute finali e serve ancora intervenire per regalare a Sarri i giusti rinforzi per la Champions. Fondamentale, però, mantenere a disposizione del tecnico quegli elementi imprescindibili, come Mattia Zaccagni. L'ex esterno del Verona ha chiuso la sua miglior stagione in carriera, per gol e rendimento. Al suo secondo anno in biancoceleste si è subito imposto come uno dei trascinatori.

L'intenzione della società è quella di prolungare il contratto di Zac dal 2025 fino al 2028. Uno scenario che sembra muoversi sempre di più verso una vera e propria concretizzazione. Il primo incontro, andato in scena il 23 luglio, è stato positivo ed è servito per gettare le basi. È atteso un nuovo vertice con Mario Giuffredi, agente del calciatore, che in scuderia ha anche Nicolò Casale (altro calciatore per il quale si discuterà del rinnovo), oltre ad Elseid Hysaj. La Lazio salirà fino a 3 milioni annui con l'aggiunta dei bonus: il prossimo incontro potrebbe rivelarsi già quello decisivo per la fumata bianca.