03:34 min

news

Lazio, ad un passo il rinnovo di Romero: firma attesa entro fine mese

redazionecittaceleste

Il talento classe 2004 è pronto a prolungare il suo contratto con la Lazio fino al 2026: stipendio raddoppiato e ufficialità attesa a giorni

Un regalo di compleanno scartato nell'applauso dello Stadio Olimpico con un gol che regala alla Lazio tre punti pesanti. A firmare l'ultima vittoria biancoceleste prima della sosta ci ha pensato il neo 18enne Luka Romero. Un gol di rapina come si dice in gergo, di cuore e voglia. Il classe 2004 si fa trovare pronto sulla respinta del portiere avversario e sigla l'1-0 Lazio ai danni del Monza, in una sfida in cui i biancocelesti arrivano senza Immobile e Zaccagni. Il talento argentino ha sfruttato la sua chance nel miglior modo possibile, dando un assaggio al popolo laziale di quanto potenziale ci sia nei piedi e nella testa del nativo di Durango.

Tare lo ha strappato al Mallorca, di fatto gratis, battendo la concorrenza dei grandi club europei e ora l'intenzione è quella di blindarlo alla corte di Sarri. Il rinnovo di contratto è ad un passo, come riporta il quotidiano spagnolo Marca. Stipendio raddoppiato - percepirà circa 800.000 euro a stagione - e prolungamento fino al 30 giugno 2026. Si attende solo l'ufficialità e come sottolinea l'edizione odierna del CorriereDelloSport è attesa entro la fine del mese. Lukita è pronto a rinnovare con l'aquila sul petto e a firmare il primo vero contratto da professionista, pronto a prendersi la scena.