Una qualificazione in Champions conquistata da protagonista, a dimostrazione che un campione resta tale anche a quasi 36 anni. La stagione di Pedro è l'ennesima dimostrazione di un giocatore senza tempo, fondamentale per Maurizio Sarri. Nonostante la strategia ben nota di ringiovanire l'organico in casa Lazio, la strada per il rinnovo del contratto del nativo di Santa Cruz de Tenerife è in discesa. Lo stesso calciatore si è preso del tempo per decidere con calma il proprio futuro, così come la società per valutazioni di natura anagrafica - non di certo tecnica - del classe '87.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il rinnovo di Pedro una formalità: c’è intesa tra le parti
Volontà reciproche di proseguire insieme, Pedro resterà in biancoceleste: c'è l'intesa sul rinnovo del contratto, ora soltanto una formalità
Delle riflessioni del tutto normali, con l'idea di un possibile ritorno in patria che è balenata nella testa del calciatore. Lo spagnolo, però, non ha mai nascosto la voglia di vincere anche alla Lazio e ha manifestato la voglia di sposare ancora il progetto biancoceleste. Sarri non era disposto a privarsi di un elemento ancora importante nonostante l'età e quindi tutto si incastra alla perfezione. Si va verso una reciproca volontà di proseguire insieme, con un rinnovo del contratto che diventa solo una formalità. La società ha offerto al calciatore un biennale da poco più di 2 milioni a stagione. Manca, di fatto, soltanto la firma per un prolungamento di contratto fino al 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA