01:54 min

news

Lazio, tra rinnovi ed obiettivi in entrata: il punto in casa biancoceleste

redazionecittaceleste

Il punto in casa biancoceleste con le notizie più importanti del giorno, tra rinnovi e obiettivi in entrata in vista della prossima stagione

Novità interessanti nella giornata di oggi in casa Lazio. La società biancoceleste continua a lavorare con l'introduzione della nuova Talent Room. Picchioni e Fabiani lavorano dall'interno, mentre Paratici continua a rimanere in contatto col presidente Lotito. Tra le novità c'è l'Al-Nassr che è piombato su Felipe Anderson, ma è difficile immaginare un addio del brasiliano. Il quale viaggia verso un rinnovo del contratto con un sostanzioso adeguamento.

Vicini al rinnovo anche gli altri due esterni della rosa Zaccagni e Pedro. E filtra ottimismo anche sulla permanenza di Luis Alberto, con Lotito pronto ad offrire un ingaggio da 4 milioni al calciatore andaluso. Già annunciato invece l'addio di Luka Romero, con cui si avvicina l'intesa con il Milan. Tra i nomi in entrata la pista più calda resta quella che porta a Domenico Berardi. C'è il sì del calciatore, resta da limare qualche dettaglio col Sassuolo.

Sempre dal Sassuolo la Lazio monitora Pinamonti, che sta scalando gerarchie per il ruolo di vice-Ciro e potrebbe piazzarsi davanti anche a Marcos Leonardo. In difesa resta ancora da definire il futuro di Pellegrini. Infine arrivano le prime anticipazioni sulle maglie della prossima stagione: saranno un omaggio al primo Scudetto del '74, per festeggiare i 50 anni dallo storico trionfo. Numeri importanti anche quelli che arrivano dalla campagna abbonamenti, superata già quota 3.000 tessere.