- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Simone Inzaghi
Seconda partita alla ripresa causa Covid, in piena pandemia. La Lazio vince per 2-1 contro la Fiorentina in rimonta: era il 27 giugno del 2020. Il teatro è uno Stadio Olimpico vuoto a causa delle restrizioni. I biancocelesti vanno sotto dopo pochi minuti per via del gol di Ribery ma, nella ripresa, la rimonta è firmata da Immobile (scarpa d'oro quell'anno) e Luis Alberto. Di seguito, il racconto del match da parte del club biancoceleste.
"Una vittoria in rimonta. Era il 27 giugno 2020, quando la Lazio ospitava la Fiorentina in occasione della XXVIII giornata del campionato di Serie A 2019/2020.
Fu la seconda gara disputata dopo la ripresa per il Covid: inizio in salita, a causa del gol di Ribery. La Lazio però non si perde d`animo e rimonta con pazienza. Immobile pareggia su rigore al 67`, prima che Luis Alberto, a 8` dalla fine, sigli il sorpasso definitivo.
Così i biancocelesti quella sera: Strakosha, Patric, Acerbi, Bastos (46` Radu), Lazzari (81` Marusic), Milinkovic, Parolo, Luis Alberto (90` D. Anderson), Jony (81` Lukaku), Caicedo (68` Correa), Immobile. Allenatore: S. Inzaghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA