09:49 min

news

Lazio, dodici anni fa la rimonta a Cesena: il ricordo della società

Il racconto e il ricordo della società biancoceleste della rimonta della Lazio contro il Cesena accaduta dodici anni fa per l'1-2 finale

Continuano i racconti e i ricordi in casa Lazio. Il 21 settembre 2011, ovvero dodici anni fa, i biancocelesti sono di scena a Cesena. I protagonisti sono Hernanes Klose, che nella ripresa ribaltano lo svantaggio iniziale subito a causa del gol di Mutu. Di seguito, il ricordo della società biancoceleste apparso sul sito ufficiale.

"È mercoledì 21 settembre 2011 ed allo stadio Dino Manuzzi di Cesena i padroni di casa ospitano la Prima Squadra della Capitale nella sfida valida per la IV giornata del Campionato di Serie A 2011-2012. Dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa, messo a segno al 14` da Mutu, nella ripresa i biancocelesti riescono a ribaltare il risultato. Al 3’ Hernanes pareggia dagli undici metri, trasformando il rigore dopo il fallo di Rossi su Diakite su azione di corner. Klose al 54’ mette a segno il definitivo 1-2 con un autentico lampo. Così i biancocelesti quella sera: Marchetti, Stankevicius (64` Lulic), Dias, Diakite, Konko, Brocchi (87` Cana), Ledesma, A.Gonzalez, Hernanes (69` Matuzalem), Klose, Cisse. A disposizione: Bizzarri, Scaloni, Sculli, Rocchi. Allenatore: Reja".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.