Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, rimonta possibile? Il problema è uno soltanto

BODO, NORWAY - APRIL 10: Ulrik Saltnes Of Bodo Glimt celebrates with teammates after scoring the opening goal during the UEFA Europa League 2024/25 Quarter Final First Leg match between FK Bodo/Glimt and S.S. Lazio at Aspmyra Stadion on April 10, 2025 in Bodo, Norway. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La sconfitta di ieri per 2-0 contro il Bodo/Glimt rischia di compromettere la qualificazione della Lazio al prossimo turno, ma la squadra di Baroni tenterà fino all'ultimo secondo di ribaltare il risultato davanti ai proprio tifosi. Quest'ultimi saranno fondamentali per spingere i biancocelesti verso la rimonta e per superare un ostacolo che potrebbe complicare le cose.
Infatti, negli ultimi due mesi la Lazio ha segnato più di una rete a partita soltanto in due caso: contro il Milan e nell'andata degli ottavi contro il Viktoria Plzen. Inoltre, c'è da aggiungere che in entrambi i casi la seconda rete è arrivata al novantottesimo minuto. Detto ciò, ecco le principali notizie della mattinata <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA