Torna finalmente in campo la Lazio questa sera contro il Sassuolo dopo due settimane di pausa. Al seguito dei biancocelesti ci saranno quasi 4mila tifosi in arrivo dalla Capitale, che riempiranno Settore Ospiti e Tribuna adiacente. Erano attese novità importanti sulle magliette da gioco, ma il tutto è rimandato alla prossima settimana. Questa sera, infatti, la Lazio non scenderà in campo con il logo per Expo 2030.
news
Lazio, rimandato l’esordio del logo Expo 2030. E in Europa…
Con tutta probabilità, l'esordio avverrà lunedì 30 ottobre all'Olimpico contro la Fiorentina, nel posticipo della decima giornata di Serie A. Il discorso relativo alla scritta Expo 2030, quindi, non comprende la Champions League. Questo perché l'obiettivo della società è di trovare sponsor importanti nelle prossime settimane per la campagna europea della squadra di Sarri.
E' quindi confermata la volontà di Lotito di sponsorizzare l'evento Expo, ma non da questa sera. E' stato lo stesso patron a dichiarare l'intento qualche giorno fa: "La Lazio ha sempre manifestato la sua azione volta a tutelare l'aspetto valoriale dello sport e degli interessi della città di Roma, essendo la prima squadra della Capitale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA