- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Furlanetto
E' quasi completa la rosa della Lazio in vista della stagione appena cominciata. Con Guendouzi il centrocampo è coperto, mentre in difesa si ragiona su Bonucci. Da definire, invece, la situazione portieri. Nessun dubbio sui primi due (Provedel-Sepe), mentre rimane ancora incerto il ruolo di terzo. Con Adamonis al Perugia, il posto sarebbe di Furlanetto.
Il classe 2002, però, vorrebbe andare a giocare: su di lui c'è il forte interesse della Pro Vercelli che gli assicurerebbe la titolarità. Per questo motivo, i biancocelesti hanno accelerato per l'arrivo di Christos Mandas dall'OFI Creta, sbarcato proprio ieri a Fiumicino. Il 21enne firmerà oggi un quinquennale fino al 2028, ma potrebbe rimanere nella Capitale. Secondo i piani iniziali, l'estremo difensore sarebbe dovuto rimanere in Grecia, ma nelle ultime ore si è fatta strada la possibilità di anticipare i tempi dell'arrivo, liberando di fatto Furlanetto.
Le prossime ore saranno quindi decisive per sciogliere ogni dubbio, a partire dal terzo portiere arrivando fino alla questione Bonucci. Il mercato conclude dopodomani, poi sarà solamente il campo l'unico protagonista fino a gennaio. Nel frattempo, sabato la Lazio è chiamata a reagire in trasferta contro il Napoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA