- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Torna in campo la Lazio dopo la fine della sosta per le Nazionali. L'appuntamento è fissato a dopodomani sera a Reggio Emilia contro il Sassuolo, in un Mapei stracolmo di tifosi biancocelesti. Saranno infatti quasi 4mila i sostenitori in arrivo dalla Capitale per trascinare la squadra di Sarri verso i tre punti. Dopo l'importante vittoria ottenuta prima della pausa contro l'Atalanta, i biancocelesti vogliono continuare a macinare risultati.
Sarà importante la giornata di domani, con la rifinitura in programma in mattinata prima della partenza verso Reggio Emilia. Ci sono ancora alcuni dubbi di formazione che, con tutta probabilità, Sarri scioglierà solamente domani o a ridosso del fischio d'inizio. In avanti dovrebbe essere confermato con Castellanos, con Immobile che punta direttamente alla sfida di Champions League contro il Feyenoord.
Da dopodomani si aprirà infatti un altro tour de force che porterà fino al derby di domenica 12 novembre. Inoltre, ci saranno le sfide contro Fiorentina e Bologna, più il ritorno dell'Olimpico contro gli olandesi il 7 novembre. Per questo motivo, Sarri spera di avere tutti a disposizione in queste tre settimane e al top della condizione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA