00:37 min

news

Lazio, rientro con il botto per Castellanos: l’argentino cerca continuità

cittacelesteredazione
CastellanosCastellanos
La Lazio si affida nuovamente al Taty Castellanos in assenza di Immobile: sfida a Raspadori, anche lui pronto a sostituire Victor Osimhen

di Gabriele Meuli

L'infortunio rimediato nel derby è ormai alle spalle. Castellanos è pronto a guidare nuovamente l'attacco della Lazio contro il Napoli. Entrambe le squadre sono prive dei loro bomber: da un lato Immobile, dall'altro Osimhen. Per i partenopei, sarà Raspadori a prendere le veci del nigeriano, vista anche la squalifica di Simeone. In casa biancoceleste, invece, l'argentino ha completato l'iter del recupero fisico in settimana, dando le giuste risposte a Sarri.

Un girone d'andata chiuso in crescendo per Castellanos, con 2 gol 3 assist messi a segno. L'ultimo importante contribuito è arrivato nella vittoria dell'Olimpico contro il Frosinone. Anche in quel caso, rete e assist nel giro di due minuti per il decisivo sorpasso biancoceleste. Giocare in casa gli porta bene, visto che entrambi i gol sono arrivati nella Capitale. E anche domani, il Taty cercherà di essere decisivo e regalare la vittoria ai propri compagni.