- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Curva Nord
Ora la Supercoppa, poi di nuovo il campionato. La prossima avversaria in Serie A della Lazio sarà il Napoli, in un vero e proprio scontro diretto per l'Europa. Stando alle indicazioni di oggi, la sfida contro i partenopei sarà giocata con l'intero settore Nord chiuso, sia Curva che Distinti. Il provvedimento è arrivato dopo il derby di Coppa Italia contro la Roma, facendo però scatenare la furia del presidente Lotito.
Per questo motivo, entro stasera o al massimo domani mattina, la società invierà il suo ricorso. Dalla società assicurano che "La dimensione individuata dalla Procura, ovvero del 90% dei tifosi, è errata", riporta il Messaggero. Inoltre, Orsato e Lukaku non ne hanno fatto cenno: gli unici ad aver sentito i presunti cori discriminatori sono stati appunto gli agenti federali. Sono attese quindi novità nelle prossime ore, con la speranza per la società di avere regolarmente al proprio fianco i tifosi il 28 gennaio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA