- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Maurizio Sarri nella scorsa stagione, dopo le varie domande riguardo un possibile approdo in Champions League, ha risposto con una battuta del film di Massimo Troisi. La scena è quella tra l’attore napoletano e Lello Arena, dove i due attori commentano la propria filosofia riguardo il miracolo. Il tecnico biancoceleste, in una conferenza stampa, ha ripreso le parole di Lello Arena: “C’è il miracolo! Miracolo! E poi c’è un miracolo”. Il film era “Ricomincio da tre” e oggi alla Lazio sembra aver bisogno proprio del “Miracolo! Miracolo" spiegato dall’attore napoletano.
Ricomincio da tre. Ora, la Lazio deve fare la stessa cosa. Soltanto che i tre che dovranno parlare di miracolo non sono i comici napoletani della commedia, ma tre pilastri della squadra biancoceleste: Provedel, Luis Alberto e Ciro Immobile. Ogni squadra, nei momenti di difficoltà, si deve affidare ai suoi migliori giocatori, e così faranno i biancocelesti.
La squadra di Maurizio Sarri si dovrà affidare a loro per riprendere in mano il destino della Lazio. La squadra in questi giorni è stata punita dal presidente Claudio Lotito e si è sottoposta al ritiro in vista della partita con il Torino. La gara con i granata si avvicina e il tecnico toscano spera di aver preparato al meglio la sua rosa. Chissà se Sarri in questo momento nella sua testa sta ancora pensando a quello sketch della commedia napoletana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA