- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor
E' finalmente arrivato il giorno di Lazio-Juventus: sarà la terza sfida in meno di un mese tra le due squadre. Al momento, considerando anche il match d'andata in campionato, lo score vede i bianconeri in vantaggio per due vittorie a uno. L'obiettivo dei biancocelesti è di mettere in parità il risultato generale e segnare almeno due gol per rientrare in carreggiata. "Oltre al carattere serve di più", il mantra di Tudor in conferenza stampa.
"Dovremo fare la gara perfetta, ma ci crediamo ancora. Io ci credo, così come i ragazzi: ho visto tanta convinzione negli allenamenti. Io non mi accontento mai, è quello che cerco di trasmettere ai giocatori". E' questo il nervo toccato dal tecnico biancoceleste, soddisfatto delle ultime uscite della sua squadra. Servirà un grande apporto dall'attacco, spesso criticato nel corso della stagione per i pochi gol fatti. Sotto la lente d'ingrandimento Castellanos, protagonista di un confronto nella giornata di domenica proprio con Tudor: "Ci ho parlato, ha doti importanti che ancora deve esprimere. Non deve pensare solamente al gol, ma come arrivarci. So che gli pesa, ma ha delle qualità molto importanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA