Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ricci sulla Lazio: “Mi ha impressionato. Sergej è il migliore nel suo ruolo”

Samuele Ricci
La mezzala del Torino, nel corso di una recente intervista, ha elogiato il club biancoceleste e in particolar modo il centrocampista serbo

redazionecittaceleste

La stagione 2022/23 ha avuto inizio e la Lazio è scesa in campo in diverse partite. L'avvio di stagione per i biancocelesti è stato tutto sommato convincente. In campionato, nelle prime cinque uscite in Serie A, i ragazzi di mister Sarri hanno totalizzato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Dopo 8 punti conquistati contro Bologna, Torino, Inter e Sampdoria, nell'anticipo della quinta giornata di campionato è arrivata la prima sconfitta, contro il Napoli. Ottima prestazione anche nell'esordio in Europa League. Contro il Feyenoord, la Lazio ha vinto per 4-2 conquistando i primi tre punti stagionali anche in campo europeo. Proprio in merito alle ottime prestazioni dei biancocelesti, si è espresso Samuele Ricci.

Samuele Ricci e Ciro Immobile

Ricci incensa Milinković e i bianocelesti

Nel corso di una recente intervista, il centrocampista del Torino Samuele Ricci ha elogiato l'avvio di stagione dei biancocelesti: "La Lazio è la squadra che mi ha impressionato di più in questo inizio." Inoltre, ha anche parlato di Milinković-Savić come il miglior centrocampista del suo ruolo: "Il giocatore più forte nel mio ruolo è Milinkovic-Savic."

Milinković-Savić, raggiunte le 300 presenze con la Lazio

Ricci ha incoronato Milinković come miglior centrocampista della Serie A. A dimostrazione delle parole del granata classe 2001, ci sono anche le statistiche del 27enne serbo. Con la partita di ieri contro il Feyenoord, le sue presenze con la maglia della Lazio sono state ben 300. Con la casacca del club biancoceleste, in cui è approdato nel 2015 dal Genk, ha all'attivo anche 58 gol e 55 assist. Da non dimenticare anche i tre trofei vinti alla corte di mister Inzaghi. Il primo, conquistato nella stagione 2017/18, è stata la Supercoppa Italiana vinta ai danni della Juventus. La stagione successiva, sempre contro il club bianconero, il serbo classe '95 ha vinto anche la sua prima Coppa Italia. Infine, nella stagione 2019/20, Milinković ha conquistato anche la sua seconda Supercoppa.