01:30 min

news

Lazio, prevista la riapertura della campagna abbonamenti: nuovi posti in curva

Michele Cerrotta

Aspettando l'ufficialità delle date, il club ha reso noto che sarà riaperta la campagna abbonamenti. Intanto aggiornato il dato delle vendite

Campagna abbonamenti chiusa, ma numeri ancora in crescita. È stato infatti ricalcolato il numero delle tessere sottoscritte dai tifosi della Lazio in vista della prossima stagione. E il risultato supera i 28.500 abbonamenti, portando il record dell’era Lotito (28.731) davvero a un passo. Vicino è del resto anche il traguardo di quota 30mila abbonamenti, che potrebbe essere presto raggiunto con la riapertura della campagna abbonamenti. Non c’è ancora la da ufficiale, in attesa anche di novità riguardo i mini abbonamenti Champions, ma tramite un altro comunicato del club biancoceleste è possibile dire con certezza che la campagna sarà riaperta.

La Lazio ha infatti comunicato oggi che, a seguito di una decisione del “Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, unitamente alla Commissione Provinciale di Vigilanza sugli spettatori” è stata aumentata “di 300 posti la capienza in ogni singola Curva dello Stadio Olimpico di Roma”. Posti che saranno subito disponibili in vendita per la singola gara contro il Genoa a partire da oggi pomeriggio e che presto torneranno disponibili durante la nuova fase della campagna abbonamenti, come spiega la società. “Gli stessi posti, infine, verranno successivamente messi in vendita come abbonamenti non appena verrà riaperta la campagna ‘Essere Laziali’”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.