02:14 min

news

Lazio, il retroscena di Martusciello: no all’offerta da dirigente, aspetta Sarri

Edoardo Pettinelli Redattore 
Martusciello saluta la Lazio con i tre punti: Fabiani gli ha offerto un ruolo in società ma il suo obiettivo è continuare con Sarri sul campo

Si è chiusa con una vittoria, l'avventura di quattro giorni da capoallenatore biancoceleste. Giovanni Martusciello saluta la Lazio con i tre punti conquistati a Frosinone dopo giorni frenetici. "Ora me ne vado a Ischia, anche perché è qualche giorno che non dormo" - aveva dichiarato sorridendo dopo la sua prima e unica gara da primo allenatore biancoceleste.

"Mi auguro di aver dato la scossa e che la Lazio torni a fare la Lazio. Questo è un gruppo di bravi ragazzi, non c'è stato nessun tradimento. Io sto con Sarri, ora tocca a Tudor" - il messaggio con cui ha salutato la Capitale. Nessun ruolo da vice-Tudor, Fabiani gli ha offerto un ruolo da dirigente al suo fianco ma Martusciello ha declinato la proposta perché vuole continuare a stare sul campo. Non è da escludere un ripensamento ma nei suoi piani c'è l'idea di continuare come secondo di Sarri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.