- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Provedel e Luis Alberto
Ha parlato chiaro dopo Verona Maurizio Sarri, in casa Lazio si sa bene cosa vorrebbe dire passare come secondi del girone o farlo da primi della classe. Con la consapevolezza della necessità dell'impresa Immobile e compagni si giocheranno il primato al Wanda Metroplitano. Contro un Atletico affamato e in un clima che già ora si preannuncia rovente servirà una prestazione maiuscola da parte di tutta la squadra. Chi scalpita per tornare a essere protagonista è Luis Alberto. Sarri ha parlato chiaro con il Mago chiedendogli di riprendersi la Lazio sulle spalle (il gol manca dallo scorso 21 ottobre).
Paradossale il cambio di rapporto e fiducia avvenuto nell'ultimo anno tra i due. Tornando al dicembre scorso, dopo l'ennesima incomprensione tra tecnico e giocatore, la You First (agenzia tra i tanti proprio di Luis Alberto) aveva offerto il giocatore proprio all'Atletico. Simeone non avrebbe affatto disprezzato l'idea di accogliere il Mago nei colchoneros ma alla fine non si fece più nulla perché Lotito bloccò tutto andando poi ad agevolare il suo rinnovo in estate. Ora, un anno dopo, lo spagnolo è più motivato con noi pronto a scardinare uno stadio che sembra inespugnabile
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA