È stato respinto il reclamo presentato dalla Lazio in merito alla chiusura del Settore Nord (Curva Nord e Distinti Nord-Est e Nord-Ovest). Come infatti comunicato la Corte Sportiva D'Appello ha confermato la chiusura dei settori oltre all'ammenda di 50.000 euro alla società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, respinto il reclamo per la riapertura del Settore Nord: il comunicato
Con un comunicato ufficiale è stata resa nota la decisione della Corte Sportiva d'Appello sul reclamo sulla chiusura di Cruva e Distinti
"La Prima Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale, presieduta da Umberto Maiello, ha respinto il reclamo della Lazio avverso l’ammenda di 50.000 euro con diffida e l’obbligo di disputare una gara con i settori ‘Curva Nord’ e ‘Distinti Nord, Est e Ovest’ privi di spettatori. Le sanzioni erano state inflitte alla società biancoceleste in relazione al derby di Coppa Italia con la Roma dello scorso 10 gennaio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA