00:15 min

news

La Lazio replica alle lacrime di Mou: “È rigore pure su Marte”

Attraverso un post sui profili social la società ha risposto alle parole di Mourinho che ha giudicato il rigore figlio del calcio moderno

Perso per un rigore del calcio moderno: queste il riassunto di Mourinho al termine del derby. Di certo un allenatore che vanta un palmares come quello del portoghese però ha l'obbligo di avere anche buona memoria. Perché il primo rigore "moderno" in un derby lo ha preso proprio la sua squadra, nel primo derby dell'era Sarri-Mourinho e del tocco più che sospetto di Akpa Akpro su Zaniolo. La Lazio però non è voluta rimanere a guardare o ascoltare le illazioni di chi, anche questa volta, ha spostato l'attenzione sull'episodio e non sulla prestazione scadente (l'ennesima) in una stracittadina.

Ecco che allora sui social si fa largo lo sfottò: pubblicata infatti dalla società una foto sui propri profili social. Al centro della foto il contatto Castellanos-Huijsen ma non sul campo da calcio bensì sul suolo di Marte (riferimento evidente alla coreografia non riuscita da parte dei tifosi della Roma nell'ultimo derby). La didascalia altrettanto emblematica: "Questo è rigore pure su Marte".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.