- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Stadio Olimpico
Solamente 7 punti conquistati in sei giornate dall'inizio del nuovo anno. E' questo il rendimento della Lazio all'Olimpico: un trend horror, che spiega alla perfezione il momento dei biancocelesti. Lo scorso anno era un fortino, quest'anno è quasi un nemico. Contro la Salernitana questa sera servirà la reazione ma soprattutto conquistare i tre punti, presi all'esordio da Tudor contro la Juventus nel sabato di Pasqua.
Era dal 2009 che la Lazio non registrava un andamento del genere tra le mura amiche. Il tecnico, quell'anno, era Delio Rossi, e i punti conquistati furono 5 in sei gare. Al termine di quell'annata, i biancocelesti riuscirono a conquistare la Coppa Italia in finale contro la Sampdoria. Chissà che non possa riuscirci anche quest'anno, ma servirà un'impresa per ribaltare il risultato dell'andata (2-0) contro la Juventus. Analogie e ricorsi storici, ma per addrizzare una stagione maledetta servirà ben altro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA