Da 128 giorni la Lazio è regina in Europa League. In sette partite, ha ottenuto sei vittorie e un pareggio, una scaletta senza sconfitte. Questa sera giocherà in Portogallo, a Braga, per conservare questa imbattibilità internazionale.
news
Lazio da record, imbattuta in Europa da sette partite. Meglio solo…
La Lazio è in vetta all'Europa da 7 gare. Si è qualificata con un girone di anticipo agli ottavi. Questa sera a Braga si giocherà l'ottava
Il primato è diviso con appena quattro club su centootto tra Conference, Europa e Champions League. Solo Manchester United, Galatasaray, Chelsea e Guimarães hanno fatto meglio della Lazio. Nella classifica c'era anche il Liverpool, caduto dopo la sconfitta di ieri con il PSV Eindhoven.
La Lazio non aveva mai superato i quattro successi in una prima fase, e adesso è arrivata addirittura a quota sei eguagliano il record di: Barcellona, Arsenal, Atletico Madrid e Inter in Champions League. Detto ciò, a rischio un'operazione? Ecco come stanno le cose <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.